E' importante registrarsi per la procedura di acquisto?
La procedura di acquisto può essere portata a termine anche senza registrarsi, insrendo i soli dati di spedizione. Tuttavia consigliamo ai nostri clienti di registrarsi, per:
- beneficiare (come già hanno fatto in molti) di coupon e sconti per i nostri clienti affezionati,
- essere informati in tempo reale di particolari offerte,
- agevolare le comunicazioni pre e post vendita.
- negli acquisti successivi al primo non si compileranno tutti i dati ma basterà solo inserire una password ed una user, i vostri dati di fatturazione e di spedizione saranno già precaricati.
Vi consigliamo vivamente di registrarvi al nostro e-commerce.
Per acquistare sul vostro sito occorre la registrazione?
Posso pagare con carte di credito?
Errore nel processo di acquisto legato alla data di nascita?
Posso pagare con contrassegno?
Si è accettata anche questo tipo di pagamento che ha un costo aggiuntivo di € 5,00.
Si accettano i bonifici?
Si sono accettati e gli ordini partono dal momento dell'avvenuta verifica di accreditamento presso il nostro conto. I dati per il bonifico sono i seguenti: c/o Banco Posta , intestato a Mauta Antonio IBAN : IT 98 W076 0115 1000 0101 9873 940 Gli ordini realizzati tramite bonifico verranno evasi solo dopo aver controllato l'effettivo buon fine della transazione.
Dove si trovano le spese di spedizione?
Si trovano nel carrello di spesa nella procedura di acquisto ed inoltre vengono espresse chiaramente nelle condizioni di vendita, e nella pagina dedicata .
Come si accede al sito? Dove si trova il modulo registrazione?
Il modulo di login è presente in alto nella parte destra dello schermo. Si deve cliccare su "Crea un account".
In questo sito ho un'area personale? Come controllo lo stato degli ordini?
Per avere l'area personale è necessario iscriversi. una volta che si è iscritti si può accedere l'area personale e tra le altre cose controllare lo storico degli ordini.