pagamenti-modalità

 

Modalità di Acquisto e Pagamento
Il Contratto per via telefonica si perfeziona mediante la comunicazione al Cliente (che abbia contattato telefonicamente “Terramia” di Mauta Antonio e formulato, in tale occasione, una proposta d'acquisto fornendo altresì all'operatore i dati necessari per la procedura di registrazione del proprio nominativo, dell'ordine di acquisto e della modalità di pagamento scelta) che la proposta è accettata.
Il Contratto per email si perfeziona mediante la comunicazione al Cliente (che abbia contattato “Terramia” di Mauta Antonio e formulato, in tale occasione, una proposta d'acquisto fornendo altresì all'operatore i dati necessari per la procedura di registrazione del proprio nominativo, dell'ordine di acquisto e della modalità di pagamento scelta) che la proposta è accettata. L'operatore invierà una email riepilogativa dei dati di vendita.
In caso di proposte d'acquisto inviate tramite il Sito il Cliente riceverà da “Terramia” di Mauta Antonio una e-mail riepilogativa, con cui sarà informato che la propria proposta d'acquisto è in fase di elaborazione e si intenderà accettata, salvo contraria comunicazione e-mail o telefonica trasmessa da “Terramia” di Mauta Antonio entro il termine di 3 (tre) giorni di calendario dal ricevimento della e-mail riepilogativa. Decorso tale termine, il Contratto a mezzo internet è da intendersi perfezionato.

Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento:
BONIFICO BANCARIO c/o Banco Posta , intestato a Mauta Antonio IBAN : IT 98 W076 0115 1000 0101 9873 940 Gli ordini realizzati tramite bonifico verranno evasi solo dopo aver controllato l'effettivo buon fine della transazione.

- pagamento via PAYPAL

- pagamento con carte di credito accettate dal sistema PAYPAL

CONTRASSEGNO, con un supplemento di €5.00 iva compresa.

Il cliente scegliendo il pagamento in contrassegno si assume l'obbligo del ritiro della merce e del pagamento dell'importo del contrassegno, qualora avesse intenzione di non acquistare più la merce, la deve comunque in ogni caso ritirare comunicando l'intenzione di avvalersi del diritto di recesso con le condizioni espresse nel paragrafo relativo al diritto di recesso per la richiesta di rimborso. In caso di mancato ritiro il cliente dà facoltà a “Terramia” di Mauta Antonio di procedere ad AZIONE LEGALE, per mancato rispetto contrattuale, al fine di recuperare tutte le spese sostenute.

- qualunque altro mezzo di pagamento di volta in volta indicato come valido da “Terramia” di Mauta Antonio

Tutti i prodotti